Let The Music Play

Anche per Michael Jackson il nuovo album potrebbe essere l'ultimo

« Older   Newer »
  Share  
Princess Jackson
view post Posted on 14/4/2008, 20:47




In attesa di poter vedere Michael Jackson ripreso dalle telecamere di un reality di Channel 4 (vedi News), si scoprono nuovi dettagli del suo album segreto: le canzoni sarebbero già pronte e tra queste ce ne sarebbero alcune realizzate con la collaborazione di Kanye West e dei Black Eyed Peas.
Durante una rara intervista (rilasciata al giornale “Ebony”), Michael ha dichiarato che questa pubblicazione potrebbe essere l’ultima della sua carriera. (Fonte: Il Messaggero)

(14 Apr 2008)
© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.


Certo, tutto è possibile, ma in questo caso non ce lo vedo davvero come ultimo album di Michael. Certo ci fa aspettare tantissimo tempo prima di pubblicarlo, ma alla fine ogni suo album diventa successo, e poi diciamolo Michael è quello che è!
 
Top
DesmoDragon33
view post Posted on 15/4/2008, 10:47




Io spero che non sia come l'ultimo album commerciale che ha fatto con Invincible!
I presupposti ci sono tutti visto le collaborazioni...


modera i termini

Edited by FabyMJtheking - 15/4/2008, 15:15
 
Top
FabyMJtheking
view post Posted on 15/4/2008, 14:16




non credo affatto che sia l'ultimo...
 
Top
DesmoDragon33
view post Posted on 15/4/2008, 16:32




Michael non ha più voglia...
Ha voglia di stare con i suoi figli,io la vedo così...
 
Top
FabyMJtheking
view post Posted on 15/4/2008, 17:23




anche se fosse così non sarebbe sbagliato
 
Top
DesmoDragon33
view post Posted on 15/4/2008, 21:28




Ovviamente è giusto,ma se non ha più voglia che si ritiri e non ci proponga sempre le stesse cose(vedi Number One/Thriller 25).
 
Top
Princess Jackson
view post Posted on 16/4/2008, 19:50




Io la vedo così, Michael non vuole lasciare il campo musicale e noi fan, e solo che ci fa attendere molto ecco tutto. Certo ha voglia di stare con i suoi figli, questa è una cosa normalissima per un padre, ma ce lo vedete Michael senza musica e sempre nella stessa vita monotona? Io per niente! Ma poi lo afferma anche lui su che otterremmo nuove sorprese... io mi fido di lui
 
Top
DesmoDragon33
view post Posted on 17/4/2008, 13:37




Ma ragazzi guardiamo in faccia la realtà:
Ci vuole davvero tanto tempo per creare un buonissimo album ?
E sono molto d'accordo con Timbaland quando dice che MJ è o con Quincy Jones o con lui,perchè riescono a far uscire il vero stile di Michael,altro che Will.I.Am e pippette varie!
 
Top
Princess Jackson
view post Posted on 17/4/2008, 13:58




Ma ha sempre impiegato un'eternità per ogni album! Vedi Bad, History, Thriller...
 
Top
8 replies since 14/4/2008, 20:47   69 views
  Share